MENU

Presentazione

Il Master, dedicato esclusivamente al personale della Regione Toscana e delle Agenzie/Enti dipendenti, si propone di approfondire le tematiche del management pubblico nell’ambito dei processi di innovazione e digitalizzazione della pubblica amministrazione. In particolare, a partire dagli elementi indispensabili per la definizione di un corretto ciclo di pianificazione programmazione e controllo, il Master intende sviluppare ed individuare soluzioni digitali e innovative per la transizione verso una amministrazione pubblica più smart e vicina alle esigenze dei suoi stakeholder.

 

Durata del Master

Il Master ha una durata di 12 mesi e si articola in 216 ore di didattica frontale (36 CFU), un’attività di project work (18 CFU) e la prova finale (6 CFU). Queste ultime saranno dedicate allo sviluppo di un progetto di innovazione per la Regione Toscana e richiederanno l’integrazione e la capitalizzazione dei contenuti acquisiti durante il Master.

 

Contatti

L'email della Segreteria didattica del Corso è la seguente: segreteria@migliorapa.unifi.it

Ultimo aggiornamento

20.07.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni